IL GAT-TAVOLO PER ECCELLENZA

Presto sarà sul mercato un bellissimo tavolo dove design, eleganza, utilità e divertimento andranno a braccetto. Potremo avere la possibilità di lavorare creativamente con il nostro piccolo felino che sarà libero di passeggiare sul nostro tavolo, infilarsi nei cunicoli, buchi e  passaggi creati per lui che scoprirà i vari passaggi segreti, sopra e dentro la nostra scrivania.

Disegnato da Hao Ruan, designer di Hong Kong, di LYCS Architecture è stata presentata a Milano nel 2014.

E’ realizzato con un unico e solido pezzo di legno. Il piano da lavoro presenta una serie di aperture, fori, cunicoli, tunnel e gallerie che sono state scolpite a mano per creare spazi e passaggi per il nostro gatto sia per soddisfare la sua enorme curiosità sia per darci la possibilità di condividere il nostro spazio di lavoro con lui.

I gatti hanno sempre bisogno di giocare, di essere stimolati e la loro natura li spinge a curiosare ed esplorare. Questa scrivania darà la possibilità al nostro gatto giocare o fare un bel riposino in un luogo riparato, protetto e nascosto. Inoltre è presente un tiragraffi dove potrà affilarsi le sue unghie tenendosi occupati.

Questa divertente scrivania sarà una distrazione per il nostro gatto che intento nella esplorazione e nel gioco non ci salterà sul computer e non ci chiederà attenzione e non ci impedirà di lavorare.

Il CATable è un tavolo di design per noi e un paradiso per i nostri gatti. Il tavolo presenta gambe in legno che si poggiano su diversi angoli e sono di colore più scuro. La creazione di Ruan offre una risposta alla richiesta di mobili orientati  verso i nostri animali domestici.

Purtroppo non si sa ancora quando il Cat Table verrà messo sul mercato e quale sarà il suo prezzo.
Ma nulla ci vieta se non vogliamo aspettare di farci costruire un tavolo personalizzato ad hoc per noi e i nostri gatti.

Vi piacerebbe un tavolo così?

vedi anche (CUBI COMPONIBILI PER GATTI, ALTO DESIGN)